home ristrutturazioni

Se state pensando di ristrutturare la vostra casa dovete tenere in considerazione diversi fattori. Sono diverse le decisioni su cui dovete riflettere per mettere in atto il vostro progetto. In ogni modo, è sempre bene affidarsi a mani esperte per realizzare appieno il vostro desiderio, confrontare le vostre idee e renderle realizzabili, avere delle garanzie di funzionalità e sicurezza.

Solo attraverso soluzioni di design organizzate e funzionali potrete trovare soluzioni innovative necessarie innanzitutto per sfruttare al meglio lo spazio di cui disponete.

State progettando di ristrutturare la vostra casa. Chiedetevi innanzitutto cosa avete in mente di ristrutturare: il bagno? la cucina? la camera da letto? Contattateci  esponendo le vostre idee e discuteremo insieme sulle possibilità di realizzazione del progetto.

Vi spiegheremo come è meglio procedere e vi forniremo inoltre dei consigli sui materiali più adatti da utilizzare.

Se anche l’impianto elettrico necessita una revisione e vi state chiedendo se è a norma e sicuro, il nostro elettricista. Saprà  consigliarvi sul tipo di illuminazione, quali illuminazioni al Led o sulle varie forme di energia elettrica come ad esempio gli impianti fotovoltaici. Dritte e consigli su modalità di risparmio energetico che fanno al caso vostro e che vi permettono di ridurre la spesa del vostro portafoglio.

Anche un buon impianto idrico vi permetterà di risparmiare, evitare gli sprechi d’acqua o amare sorprese quali tubi che gocciolano, cattivi odori.

Le pareti di casa sono un altro elemento importante che dovete considerare: innanzitutto andranno rivisti in base alla nuova pianta che sarà realizzata in collaborazione con voi e le vostre esigenze. La scelta dello stile con cui arredare una casa è molto importante, soprattutto per alcuni stanze, come ad esempio il bagno, che deve rispecchiare un ambiente funzionale e pratico allo stesso tempo. E’ importante, farsi consigliare da un esperto per progettare il vostro nuovo bagno, che deve essere fatto su misura delle vostre necessita.

Ricordatevi che il fai da te può rappresentare il modo migliore per risparmiare, ma a volte rappresenta una trappola in cui è meglio non cadere. A fine lavoro potreste rendervi conto che i risultati non rispecchiano affatto le vostre aspettative e che perciò avete speso male i vostri soldi. Solo gli esperti saranno in grado di darvi i consigli giusti, per un risultato garantito di sicurezza, funzionalità e stile.